Domani a Monte Carlo il Napoli Carpisa Yamamay riceverà la medaglia d’oro del fair play

NapoliDonneCarpisaYamamayIl Napoli Carpisa Yamamay è chiamato ad indossare l’abito delle grandi occasioni.

Infatti, domani si terrà a Monte Carlo la prima edizione del “Wonderful Woman Awards”, la cerimonia di consegna delle medaglie d’oro del fair Play al merito etico nello sport e nella cultura sportiva a personalità che si sono distinte per comportamenti e stili di vita meritevoli in campo sportivo.

L’evento fa parte del circuito Fair Play World Award e per il settore “Woman for fair play” e nella sezione “team” verrà premiata proprio la squadra del Presidente Carlino.

Un evento ideato per sottolineare l’importanza del corretto modello comportamentale nello sport e nella vita, il gioco leale e il relativo principio del «Rispetto».

L’evento si svolgerà nella suggestiva cornice dell hotel Fairmont, uno tra i più esclusivi hotel di Montecarlo, nel cuore del Principato di Monaco.

Quello che giungerà domani, rappresenta l’ennesimo e meritato riconoscimento che suggella l’ottima annata disputata dalle partenopee ed incorona la squadra napoletana come realtà del calcio femminile italiano destinata a far parlare di se.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Domani a Monte Carlo il Napoli Carpisa Yamamay riceverà la medaglia d’oro del fair play

Impostazioni privacy