Gomez, la Bild rilancia: 20 milioni di euro al Bayern!

MARIO GOMEZ NAPOLIMARIO GOMEZ NAPOLI | Si arricchisce di ulteriori novità la trattativa che, secondo l’autorevole quotidiano tedesco Bild, dovrebbe portare l’attaccante del Bayern Monaco Mario Gomez al Napoli.

Il tedesco, che dopo la finale di Coppa di Germania avrebbe confessato ai compagni la sua partenza, avrebbe raggiunto un accordo con il Napoli per un triennale da 4 milioni di euro a stagione, dopo intensi contatti che il suo agente, Uli Ferber, avrebbe intrattenuto con la dirigenza partenopea. Ma c’è di più: la cifra che il Napoli verserebbe nelle casse dei campioni d’Europa sarebbe pari a 20 milioni di euro.

Tuttavia, dall’entourage del giocatore filtrano forti smentite, ed anche il ds del Bayern Monaco, Matthias Sammer, avrebbe negato qualsiasi trattativa per Mario Gomez: “Siamo convinti che alla fine Mario resterà con noi”.

Difficile, vista l’inamovibilità di Mandzukic e gli arrivi di Gotze e Lewandowski, che chiuderebbero ogni porta al panzer che con i colori del Bayern ha infilato 113 marcature in 174 partite.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gomez, la Bild rilancia: 20 milioni di euro al Bayern!

Impostazioni privacy