Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo ha subito una forte contusione, è in dubbio per il debutto. Con Benitez esploderà definitivamente”

insigne_nazionaleFabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso di “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Lorenzo ha subito una forte contusione, si esclude un qualsiasi altro tipo di problema. Non è niente di preoccupante. Oggi ha saltato l’allenamento ma ha svolto fisioterapia e si proverà a recuperarlo per il debutto di domani contro l’Inghilterra. Lorenzo è fiducioso per questo Europeo. Vuole tornare a casa con la coppa. Intorno a lui c’è un gran gruppo che vuole fare bene, molto motvato e che crede di poter vincere l’Europeo di categoria. Benitez? E’ uno degli allenatori più accreditati. Ha vinto tanto e il suo palmares parla per lui. Ha uno staff importante, preparato, che lavora alla grande con i suoi giocatori. Con il suo modo di giocare, la fantasia, l’estro e l’intelligenza tattica di Insigne potrebbero esplodere ancor di più. Con Mazzarri Insigne è migliorato tanto nonostante l’idea di gioco dell’ex mister fosse basata sulla quantità e non sulla quantità. Con il toscano, Lorenzo ha fatto tanta legna e soprattutto tanto sacrificio dal punto di vista tattico e fisico ma è stato un anno di formazione e di ambientamento. Cavani? Spero che le sue parole siano parole d’amore e non di critica verso la società. Credo che Cavani abbia già deciso di andare via e ho la sensazione che voglia giocare in una piazza che possa dargli una notorietà maggiore come il City o il Real. Queste sue ultime parole d’amore verso squadra e città però fanno ben sperare i tifosi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Andreotti (ag. Insigne): "Lorenzo ha subito una forte contusione, è in dubbio per il debutto. Con Benitez esploderà definitivamente"

Impostazioni privacy