Dalla Spagna – Benitez ha accettato Napoli solo dopo aver avuto rassicurazioni su Cavani

allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (47)_saluto_cavani

Cavani Napoli | Arrivano indiscrezioni forti dalla Spagna, direttamente dal quotidiano As, sul futuro del Napoli. Secondo il giornale spagnolo, Benitez avrebbe accettato Napoli solo dopo aver avuto rassicurazioni sul futuro di Edinson Cavani. Per Benitez, l’uruguaiano è il punto cardine su cui cullare i sogni Scudetto e Champions League. Secondo la stampa spagnola, con l’arrivo di Benitez la strada per arrivare a Edinson Cavani diventa ancora più impervia per tutti i top club europei.

Sul “Matador” ci sono gli occhi del Real ma anche del Chelsea. Proprio dai “blancos” però potrebbe arrivare l’offensiva più importante. Infatti, secondo “As”, nonostante il bomber azzurro sia un pallino di Ancelotti,  probabile prossimo allenatore della squadra di Madrid, Florentino Perez avrebbe messo in cima, nella sua lista dei desideri, proprio il numero 7 azzurro.

Per i giornalisti spagnoli però, la trattativa risulta molto complicata, sia per la richiesta di De Laurentiis, 63 milioni come da clausola, sia perché il calciatore è molto attirato dalla nuova proposta di rinnovo giunta da Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna - Benitez ha accettato Napoli solo dopo aver avuto rassicurazioni su Cavani

Impostazioni privacy