Alfredo Pedullà: “Cavani-Napoli, per il momento nessun rinnovo”

rinnovo cavaniRINNOVO CAVANI/Alle varie voci riguardanti un possibile adeguamento del contratto di Edinson Cavani per rimanere a Napoli, Alfredo Pedullà sul proprio sito alfredopedulla.com risponde così:

“Nelle ultime ore sono circolate voci di un possibile adeguamento o prolungamento di contratto per Edinson Cavani. E di una proposta di De Laurentiis che porterebbe l’attaccante a guadagnare circa sette milioni a stagione, due in più rispetto alla situazione attuale. Non ci sono conferme in tal senso, non sono maturi i tempi. Le dichiarazioni rilasciate ieri da Cavani hanno fatto molto piacere alla società, la speranza di trattenerlo resta, ma la clausola da 63 milioni (valida dal primo luglio al dieci agosto) consiglia di monitorare la situazione giorno per giorno. Le ipotesi Real, Chelsea e Ciy saranno tali fino a quando non ci sarà una proposta seria che non può essere esclusa. E l’ipotesi rinnovo per ora non viene presa in considerazione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alfredo Pedullà: "Cavani-Napoli, per il momento nessun rinnovo"

Impostazioni privacy