Lorenzo Insigne premiato dall’Aiac come miglior giovane italiano: “Premio molto importante, il mio rendimento merito della società, Mazzarri e i miei compagni. Voglio vincere l’Europeo”

insigne_nazionaleLorenzo Insigne, premiato al FootBall Leader dall’Aiac come migliore calciatore giovane italiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana Under 21 a Coverciano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Il premio? Ringrazio tutti gli allenatori che mi hanno votato, soprattutto il mister Renzo Ulivieri per le belle parole spese nei miei confronti. E’ un premio molto importante per me, non era facile disputare una buona stagione alla prima in serie A in una piazza come Napoli. Ringrazio Mazzarri e i miei compagni per avermi dato il modo di esprimermi al meglio e tanta fiduciaSono arrivato a Napoli per migliorare e lavorare. La società mi ha dato le giuste condizioni per mettermi in mostra. Spero l’anno prossimo di fare ancora meglio. 

Under 21? Sono contento di farne parte. Siamo un grande gruppo, vogliamo vincere l’europeo”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Lorenzo Insigne premiato dall'Aiac come miglior giovane italiano: "Premio molto importante, il mio rendimento merito della società, Mazzarri e i miei compagni. Voglio vincere l'Europeo"

Impostazioni privacy