Radosevic può fare bene a Napoli

RadosevicL’agente Fifa e procuratore di Radosevic, Giuseppe Bofisè, è intervenuto a Radio Crc e ha rilasciato importanti dichiarazioni sul neotecnico del Napoli e sul suo assistito.

 

Su Benitez ha detto: “Il Napoli ha scelto su un allenatore di grande qualità ed esperienza internazionale, ritengo sia la scelta migliore per puntare alla crescita a livello europeo. Benitez, poi, ha sempre fatto bene in tutte le squadre che ha allenato. Gli azzurri dovranno confermarsi ai vertici del calcio italiano e, secondo me, con l’allenatore spagnolo si potrà puntare a qualcosa di più. Sulla panchina azzurra avrei visto bene anche Spalletti, ma ribadisco che Benitez è una scelta importante. Lo spogliatoio del Napoli è sano ed unito, l’allenatore potrà lavorare con serenità perché non ci sono prime donne”.

Su Radosevic, invece, ha affermato: “Josip è stato accolto benissimo nello spogliatoio e dai compagni, ci aspettiamo che il ragazzo venga valutato dal nuovo allenatore per poi decidere il da farsi. La società è convinta che il ragazzo possa fare bene a Napoli”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Radosevic può fare bene a Napoli

Impostazioni privacy