Benitez, l’iberico chiede lo svincolo al Chelsea

Rafa BenitezRafael Benitez ha fretta di entrare dentro il Napoli. Dopo aver detto di sì al progetto di De Laurentiis non vede l’ora di iniziare. Fosse dipeso da Rafone, avrebbe fatto a meno di partire per gli Stati Uniti per la mini-tournèe sulla costa est contro il Manchester City. Il club londinese, però, non gli ha concesso di rinunciare, dicendogli di no persino alla richiesta di tornare con un giorno d’anticipo. Rafa sarà in Europa solo questa sera, sul tardi.

Non si sa se farà in tempo a incrociarsi a Londra con il suo nuovo presidente che tra 24 ore volerà a Los Angeles per i suoi impegni cinematografici. E Benitez, attraverso il suo storico e fedelissimo agente, Manuel Quillon ha già chiesto ad Abramovich una liberatoria per poter venire a Napoli con jet privato e cominciare a seguire da vicino il nuovo progetto azzurro già dalla prossima settimana. Ovvio, ci sono mail e telefono, ma Rafa è uno all’antica e non vuole incappare nelle tagliole dei regolamenti Uefa: per questo De Laurentiis non ufficializza l’accordo di fatto già ratificato.

Il Chelsea potrebbe liberarlo in questi giorni e in cambio Benitez potrebbe rinunciare all’ultimo mese di contratto: un contratto ad interim, di solo 10 mesi.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Benitez, l'iberico chiede lo svincolo al Chelsea

Impostazioni privacy