Benitez, la prossima settimana lo sbarco in quel di Castel Volturno?

RAFA BENITEZ NAPOLIRAFA BENITEZ NAPOLI | Il regalo per i suoi 64 anni, compiuti ieri, Aurelio De Laurentiis se l’è fatto per corrispondenza e quindi prima di scartarlo occorre ancora un po’ di tempo. Rafa Benitez è negli Stati Uniti con il Chelsea, De Laurentiis a Londra per impegni cinematografici e per assistere, stasera, alla finale di Champions.

Tra i due l’accordo è praticamente fatto, mancano le firme e il tweet del presidente desideroso di dare lui in prima persona l’annuncio: “Sto negoziando un accordo con un allenatore che però non posso ancora ufficializzare perché manca un via libera”, ha detto ieri De Laurentiis a Rai Sport. Benitez appena tornerà in Inghilterra vedrà la dirigenza del Chelsea per risolvere gli ultimi dettagli e poi sarà libero di firmare con il Napoli.

Addirittura c’è chi ipotizza che la prossima settimana il tecnico spagnolo sbarcherà a Castel Volturno per dare un’occhiata al centro sportivo del Napoli e magari andrà di persona, o manderà un suo emissario, a Dimaro dove la squadra azzurra andrà in ritiro. La presentazione, invece, potrebbe slittare a metà giugno, quando De Laurentiis rientrerà in Italia.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez, la prossima settimana lo sbarco in quel di Castel Volturno?

Impostazioni privacy