Maria Rosaria Ventrone: il nuovo nome scritto nel cuore di Edinson

Rosaria-Ventrone-cavani-300x336E’ lei, Maria Rosaria Ventrone, la “regina senza corona” delle Lady azzurre del momento, la ragazza della porta accanto che ha rapito il cuore di Edinson Cavani e anche attenzione e flash dei fotografi, rubando lustro e copertine a Lady Dzemaili e alle altre signore del Napoli.

Presunto o reale che sia, il loro rapporto ha seminato panico e scompiglio tra l’opinione pubblica, così come tra le mura di San Marco Evangelista, la cittadina casertana nella quale la ragazza vive, insieme alla sua famiglia.

Dal barista al parrucchiere, tutti i concittadini della nuova fiamma di Cavani hanno detto la loro, “vendendo” aneddoti ed attimi d’intimità rubati alla vita privata della neocoppia in cambio di uno scampolo di notorietà.

Figlia di un finanziere, Maria Rosaria non è la “solita” fotomodella che condisce le sue giornate con palestra e shopping, inseguendo il sogno di diventare una velina, ma piuttosto una 22enne come tante, con i capelli “shatushati“, come impone la moda del momento, lanciata dall’avvenente Belen Rodriguez, che si guadagna da vivere facendo la commessa e che occupa il suo tempo  libero praticando hobby consoni e comuni a tutte le sue coetanee, ma soprattutto nutrendo una grande passione per la sua squadra: il Napoli.

Proprio in nome di quel gran fervore che la lega alla sua squadra, Maria Rosaria, poco più di un anno fa, si recò al centro sportivo di Castel Volturno, armata del desiderio di riuscire a carpire una foto, qualche autografo.

Mai avrebbe immaginato che, invece, sarebbe stata in grado di conquistare il cuore di Edinson Cavani, il suo idolo, il beniamino di tutti i tifosi del Napoli, quel marziano affamato di gol capace di infiammare l’anima di un intero popolo con le sue prodezze e che, invece, al cospetto della semplicità di Maria Rosaria, si è spogliato dei panni della “divinità” per assumere le “terrene” spoglie.

I due, infatti, hanno iniziato a tessere un rapporto d’amicizia che, un incontro dopo l’altro, si è trasformato in amore.

Amore al punto tale da imporre al Matador di indirizzarsi verso una strada a senso unico, in virtù delle indiscrezioni trapelate nelle settimane precedenti, secondo le quali, l’attaccante partenopeo, si sarebbe trasferito in albergo, per lasciare la casa a sua moglie Maria Soledad, giunta a Napoli per portare via le sue cose, per poi ritornare a vivere insieme alla sua famiglia in Uruguay, decisione fortificata da un fantomatico confronto con Edinson, dal quale sarebbe proprio emerso che mancano le basi per ricostruire il loro rapporto, logoro da oltre un anno, giacché, ormai, nel cuore del Matador c’è scritto il nome di Maria Rosaria.

Storie di ordinario adulterio, di consueta e dilagante separazione, delle quali stupisce che la gente si stupisca, solo perché l’uomo in questione scende in campo con la maglia del Napoli e non è un fabbro, piuttosto che un ragioniere.

Accade a chiunque e Cavani si è realmente innamorato di una 22enne qualsiasi che, però, agli occhi del bomber azzurro risulta essere unica, ragion per cui, sembra che avrebbe già chiesto alla ragazza di lasciare il posto di cassiera del supermercato in cui lavora.

Pettegolezzi ed indiscrezioni che trovano fondamento nel sontuoso anello del valore di 20.000 euro che agghinda l’anulare sinistro di Maria Rosaria, così come nella borsa griffata che la nuova “Lady Cavani” esibisce pubblicamente, sulla quale sarebbero intarsiate una “E“, una “M” ed una “R“: le iniziali dei due innamorati.

Insomma, Edinson sta coccolando e viziando la sua nuova fiamma a suon di regali lussuosi e sembra che abbia già chiesto a suo padre “il consenso” per portarla via con lui, laddove il mercato estivo per “mister 100 e più gol in azzurro” si concluderà con una cessione.

Pare che la meta preferita dai piccioncini in tal senso sia l’Inghilterra.

Così come, sempre più insistente è il susseguirsi di notizie relative alla probabile festa di fidanzamento che dovrebbe avere luogo nelle prossime ore a casa di Maria Rosaria, alla quale prenderanno parte parenti ed amici, valuta dalla famiglia di lei per ufficializzare questo chiacchieratissimo rapporto.

Ma, ai fini della permanenza di Cavani a Napoli, siamo sicuri che quanto sta accadendo nella sua vita privata, sia davvero così rilevante?

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maria Rosaria Ventrone: il nuovo nome scritto nel cuore di Edinson

Impostazioni privacy