De Laurentiis dà l’ultimatum a Mazzarri: il toscano fa aspettare la Roma perchè vuole l’Inter

walter-mazzarri-napoliAurelio De Laurentiis ha fatto la voce grossa con i tifosi a Villa D’Angelo dopo la cena per festeggiare la Champions. A riportare questa indiscrezione è “La Gazzetta dello Sport” che racconta come De Laurentiis si sia intrattenuto con i suoi tifosi dopo aver lanciato, poche ore prima l’ultimatum a Walter Mazzarri. “Caro Mister, lei ha quattro giorni per decidere del suo futuro. Le consiglio di restare qui perchè alla Roma la situazione economica non è ottimale”Secondo “La Gazzetta dello Sport” il presidente avrebbe aggiunto ai molti tifosi che lo aspettavano alla fine della cena: “Mazzarri ha quattro giorni per decidere”. Motivo in più che modifica il borsino del mercato del tecnico toscano che vede allontanarsi sempre di più Walter Mazzarri da Napoli. Secondo il quotidiano sportivo le possibilità di un arrivo di Mazzarri alla Roma sono vicine al 50%. Alle spalle c’è l’Inter, al 25% ma in netta risalita anche perchè la squadra meneghina è quella che più attira il mister toscano, felice di poter creare un nuovo progetto come quello che ha portato il Napoli in Champions e ad un passo dallo Scudetto. L’ipotesi anno sabbatico, in attesa di un nuovo progetto, si attesta sul 10%  mentre sono in netta scesa le quote che vorrebbero una permanenza del tecnico di San Vincenzo sulla panchina partenopea: dal 25% di pochi giorni fa siamo arrivati al 10%.

FUTURO NAPOLI – Mentre Mancini, passeggiando per Napoli, annuncia un “mai dire mai” che scalda i cuori dei tifosi azzurri, Bigon e il suo gruppo scouting sta provando a ragionare su chi possa raccogliere questa pesante eredità. In lizza ci sono i nomi di Bielsa e Di Matteo. Per Benitez invece non c’è stato ancora nessun contatto anche perchè il tecnico spagnolo è molto corteggiato in Europa: sul tecnico del Chelsea ci sono Psg, Monaco e alle spalle dei francesi anche la Roma nel caso in cui Mazzarri rifiutasse la destinazione romana.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » De Laurentiis dà l'ultimatum a Mazzarri: il toscano fa aspettare la Roma perchè vuole l'Inter

Impostazioni privacy