Mercato azzurro: il Toro su Donadel, Bonaventura rinnova, Zaza verso il Milan e Villa agli Spurs

Da Bologna: "Il Napoli è stufo di Donadel. A giugno sarà addio e il Bologna prova ad inserirsi"Il mercato azzurro è un vero e proprio punto interrogativo per via della questione dell’allenatore ancora da delineare. Risulta sempre difficile, giorno dopo giorno, parlare del mercato partenopeo, soprattutto in entrata. Sicuramente possiamo trattare degli interessamenti di altre squadre per i giocatori azzurri e, soprattutto, segnalare quei giocatori che piacciono a Riccardo Bigon ma che stanno prendendo strade diverse da quelle che portano a Napoli.

Un giocatore che sicuramente andrà via dalla piazza azzurra è Marco Donadel. Per lui c’è il ritorno del Torino che già a gennaio sondò il terreno per arrivare al centrocampista ex Fiorentina. Ma il mercato azzurro è fatto anche di giocatori, come detto, che stanno risolvendo le proprie situazioni contrattuali. In cima alla lista c’era Simone Zaza, attaccante attualmente in forza all’Ascoli ma di proprietà della Sampdoria. L’attaccante dovrebbe finire al Milan nell’operazione che porta Andrea Poli ai Rossoneri. Un altro obiettivo per l’attacco del mercato azzurro, negli ultimi giorni, era diventato David Villa. La punta del Barcellona era stato individuato come l’uomo di Rafa Benitez ma lo Spagnolo si sta apprestando a firmare un ricco contratto con il Tottenham. Infine, Bigon, rischia anche di vedere sfumare la pista che porta ad una delle rivelazioni di quest’ultimo campionato di Serie A: Giacomo Bonaventura. Il giocatore dell’Atalanta ha rinnovato fino al 2017.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato azzurro: il Toro su Donadel, Bonaventura rinnova, Zaza verso il Milan e Villa agli Spurs

Impostazioni privacy