Di Natale: “Napoli è la mia città, ne sono orgoglioso. Guidolin? Gli ho detto..”

di-nataleAntonio Di Natale, colonna portante del progetto Udinese, uomo di Napoli emigrato e trapiantato al Nord ha parlato ai microfoni di Udinese Channel di due argomenti legati alla sua città d’origine. In primis, il folletto numero 10, ha parlato della sua Napoli, quella che ha lasciato da giovane per cercare fortune ad Empoli, una città che non ha mai dimenticato e di cui è estremamente fiero. Poi, in un secondo momento, ha indicato la via al suo attuale allenatore: Francesco Guidolin. L’ex tecnico del Vicenza interessa tanto ad Aurelio De Laurentiis ma Di Natale ha avuto forti rassicurazioni in merito alla permanenza del suo tecnico in Friuli.

Le parole di Di Natale“Mi manca tanto è la mia città e ne sono orgoglioso, ma Udine per me è una seconda casa. Gli ho detto di non fare scherzi e lui mi ha detto di non farne io. Alla fine rimarrà qui, è una grandissima persona”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Natale: "Napoli è la mia città, ne sono orgoglioso. Guidolin? Gli ho detto.."

Impostazioni privacy