RILEGGI IL LIVE – Cena di fine stagione a Villa D’Angelo

BKVjxKgCAAE8yFm

Con il taglio della torta si chiude la serata a Villa D’Angelo. Prima dell’arrivo del dolce il Presidente De Laurentiis ha preso la parola sostituendo il tradizionale discorso con un divertente profilo dedicato a tutti i giocatori e a Mister Mazzarri

23.35 – De Laurentiis e Mazzarri tagliano la torta per festeggiare la qualificazione in Champions.

23.30 – Arriva la torta per tutti gli ospiti della cena di questa sera. Potrebbero arrivare a breve anche le parole del Presidente De Laurentiis.

23.08 – E’ il Presidente De Laurentiis il vero mattatore della serata. A scriverlo è lo speaker ufficiale del San Paolo Daniele “Decibel” Bellini che, dal suo profilo ufficiale twitter, racconta di un Presidente davvero scatenato.

22.20 – Lorenzo Insigne sale sul palco a cantare “Quel ragazzo della Curva B!! Ecco la foto apparsa sul profilo ufficiale Twitter della società. Con Lorenzo Insigne si esibisce Pasquale Palma di “Made in Sud“, che interpreta Nino D’Angelo!

22.00 – Morgan De Sanctis e Antonio Rosati scendono in pista, sulle note di “Non succederà più“. Lo testimonia la foto apparsa sul profilo Twitter ufficiale della società, gli azzurri si danno alla pazza gioia!

21.45 – Francesco Modugno di Sky riferisce che Mazzarri e De Laurentiis sono seduti di fianco, e tra di loro è in atto un fitto dialogo, di cosa staranno parlando?

21.35 – Piatto speciale per l’occasione!! E’ quello pubblicato sul profilo Twitter ufficiale dalla società: Champions League di pasta con sugo annesso, una vera bontà!

21.20 – Presenti anche i comici del noto programma “Made in Sud“.

21.05 – Per l’occasione dovrebbe essere preparata la Pizza Champions, con Cannavaro, Hamsik, Cavani ed il presidente De Laurentiis che potrebbero travestirsi da pizzaioli.

21.00 – Arrivato anche Behrami, i tifosi lo accolgono con il coro: “Behrami uno di noi“. Manca invece all’appello Goran Pandev, a lui il titolo di “Ritardatario dell’anno” per questa stagione!

20.58 – Tanti i tifosi accorsi, partono i cori: “Cavani non si tocca“, “Mazzarri uno di noi“!

20.55 – Arrivato già da tempo Formisano, Head of Operations azzurro, come si evince dalla foto apparsa sul profilo Twitter della società azzurra sono arrivati anche i calciatori con il presidente De Laurentiis, pronti a festeggiare la Champions!

CENA VILLA D’ANGELO NAPOL I – Cena di fine stagione per il Napoli, che si ritrova come di consueto per queste occasioni a Villa D’Angelo al Vomero.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Cena di fine stagione a Villa D'Angelo

Impostazioni privacy