Pesaola: “Arrivare secondi ora è più importante rispetto ai miei tempi”

Bruno_PesaolaBruno Pesaola, ex allenatore del Napoli,è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il “Petisso” ha raggiunto il secondo posto in classifica nella stagione ’67-’68. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Secondo posto nella stagione ’67-’68? E’ stato un bel campionato, dove trovammo un Milan superiore, ma facemmo ugualmente una bella figura arrivando secondi. Tra l’altro Sivori giocò solo 5 partite. Non avevamo singoli fortissimi, ma una squadra molto unita.

Il posizionamento di quest’anno? Ora arrivare secondi è ancora più importante rispetto a prima e economicamente è quasi come arrivare primi.

Mazzarri-Cavani? Dipende da loro, prima noi firmavamo un contratto a vita, oggi invece i calciatori hanno la possibilità di andare dove vogliono pagando una penale. La società può fare ben poco quando un giocatore o un allenatore vuole andare via. Il Napoli deve cominciare già da adesso a lavorare per il futuro, ma penso che già sappiano cosa fare. Per me Mazzarri è sostiuibile, Cavani meno”.

 

Home » Interviste » Pesaola: "Arrivare secondi ora è più importante rispetto ai miei tempi"

Impostazioni privacy