Bologna-Napoli: probabili formazioni

BolognanapoliIl match contro il Bologna è una prova di maturità importante per gli uomini di Mazzarri, che con una vittoria conquisterebbero aritmeticamente il secondo posto in classifica. Nel caso il Milan non dovesse battere il Pescara, basterebbe invece un semplice pareggio.

BOLOGNA- Dubbi sul modulo che utilizzerà Pioli, probabile una difesa a quattro (4-2-3-1), ma non è da escludere una formazione a specchio, tattica che ha spesso messo in difficoltà la squadra di Mazzarri. In porta gioca Stojanovic (classe ’93) che ha mostrato ancora una certa inesperienza nella gara contro la Lazio. In difesa in forte dubbio Antonsson: in caso di forfait come centrale difensivo potrebbe adattarsi Khrin. In panchina gli ex Garics e Pazienza.

NAPOLI- Ancora out Campagnaro (non convocato), dovrebbe sostituirlo Gamberini che però non è al 100%. Se non dovesse farcela è pronto Rolando, già utilizzato contro l’Inter per mezz’ora. A centrocampo ancora una volta Dzemaili preferito ad Inler. Confermati gli esterni, Armero in panchina. Niente turnover in attacco: la coppia Pandev-Cavani sarà supportata da Marek Hamsik. Convocato anche il giovane Radosevic.

Bologna Napoli probabili formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Stojanovic; Motta, Sorensen, Antonsson (Khrin), Morleo; Perez, Taider; Kone Diamanti, Christodoulopoulos; Gilardino. A disposizione: Agliardi, Naldo, Carvalho, Garics, Khrin (Antonsson), Lombardi, Abero, Pazienza, Riverola, Gabbiadini, Pasquato, Moscardelli. All. Pioli

Napoli (3-5-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Behrami, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Mesto, Inler, Donadel, Armero, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All. Mazzarri

Andrea Gagliotti

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bologna-Napoli: probabili formazioni

Impostazioni privacy