Arrestati due ultras azzurri prima di Napoli-Inter

Polizia-300x208NAPOLI- Arrestati due ultras azzurri a Fuorigrotta e denunciato un altro tifoso prima dell’incontro tra Napoli e Inter. I due sono indagati per resistenza a pubblico ufficiale mentre, soltanto uno, è accusato di possesso di fuochi proibiti.

Nella serata di ieri intorno alle ore 20 dalla questura veniva segnalato che numerosi motociclisti erano nascosti sotto il cavalcavia della tangenziale nel tratto di via delle Murate dove a breve sarebbero transitati gli autobus con i tifosi interisti. Subito la polizia si è recata in via delle Murate ma, gli ultras che stavano tendendo l’agguato ai tifosi dell’Inter si sono dati alla fuga. Ne è nato un inseguimento.

A un certo punto due centauri con le targhe alterate anziché imboccare viale Augusto, stradone che arriva allo stadio San Paolo hanno deviato in via Francesco Degni. A quel puntosono stati bloccati e arrestati al termine di una colluttazione. Uno dei due arrestati aveva un coltello, l’altro uno sfollagente e tre petardi. Il terzo denunciato è stato bloccato dagli agenti del commissariato San Paolo, trovato in possesso di una mazza. L’uomo era nella zona in cui dovevano passare i bus dei tifosi interisti.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arrestati due ultras azzurri prima di Napoli-Inter

Impostazioni privacy