MP – Mazzarri duro: “Più cinismo e cattiveria sotto porta!”

Mazzarri_1“Ero molto preoccupato perchè bisognava essere maggiormente cinici e cattivi per chiudere la partita”. Walter Mazzarri come sempre trova il pelo nell’uovo nonostante il 3-1 all’Inter che regala il +7 sul Milan a tre gare dalla fine: “Abbiamo sbagliato tante palle gol sia sull’1-0 che sul 2-1. In questi casi contro certe squadre rischi di pagare come successo sul rigore. Champions? Manca ancora la certezza matematica del terzo posto e addirittura possiamo anche superare il record di punti del Napoli di Maradona. Sarebbe un peccato fermarci ora anche perchè stiamo esprimendo davvero un bel calcio” – ha detto Mazzarri ai microfoni di Mediaset Premium.

FUTURO – “Certi argomenti non esistono a stagione in corso. Bisogna onorare la maglia fin quando siamo qui dando il massimo fino alla fine senza pensare al mercato ed al futuro. Poi “a bocce ferme” si valuterà il resto”.

CAVANI – “E’ importante rimanga. E’ un giocatore fondamentale ed i tifosi vogliono giocatori come lui”.

EUROPA LEAGUE – “Siamo stati un po’ sfortunati con il Plzen compromettendo la qualificazione in casa. Fu un momento particolare e credo che bisognava fare di più. Probabilmente avessimo passato quel turno avremmo potuto dare fastidio. Un po’ di rammarico c’è”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » MP - Mazzarri duro: "Più cinismo e cattiveria sotto porta!"

Impostazioni privacy