Cordoba a Radio KK: “A Napoli con molti giovani, faremo bene. Fermare Cavani? Non esiste..”

ivanramirocordobaE’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex difensore, ma attualmente dirigente, dell’Inter, Ivan Ramiro Cordoba, in virtù della super sfida di domenica sera al San Paolo tra padroni di casa ed i Nerazzurri. Ecco le sue parole:

Zanetti“E’ stata una stagione molto difficile e l’infortunio del capitano è l’immagine di questo campionato. Zanetti già sta pensando a quando e come reuperare per dimostrare a tutti quanto tenga a questa maglia. Ha ricevuto moltissimi messaggi di stima, è voluto bene e rispettato da tutti. Questo grazie al suo comportamento in campo, sempre corretto, sempre rispettoso di tutto e tutti. Ha fatto molto piacere ricevere tutti questi messaggi d’affetto”.

A Napoli“Non sarà una partita scontata. Andremo al San Paolo con tanti giovani che si giocheranno molto, la loro permanenza in prima squadra. Sarà una gran bella partita sperando in un risultato positivo”.

Fermare Cavani“Per questi tipo di giocatori non esiste una formula particolare. Devi essere solo molto attento e non dipende solo da te ma anche dall’aiuto dei propri compagni. Sono quei giocatori capaci di sfruttare il minimo errore come per esempio una mancanza di comunicazione in difesa”.

Futuro Stramaccioni“Dipenderà dalla società e dal nostro presidente. Cercheremo di dare il massimo fino alla fine”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cordoba a Radio KK: "A Napoli con molti giovani, faremo bene. Fermare Cavani? Non esiste.."

Impostazioni privacy