Bruscolotti a radio CRC: “Benatia è un difensore importante. Attenzione all’Inter..”

bruscolottiQuest’oggi, Peppe Bruscolotti, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato:

Benatia“Benatia è un giocatore importante e potrebbe essere un pedina fondamentale per il Napoli del futuro. Certamente De Laurentiis allestirà una squadra da vertice”.

Inter “E’ una partita molto complicata e fa bene Mazzarri a tenere alta la tensione. Bisogna fare l’ultimo sforzo perchè l’Inter può tirare fuori le unghie e creare problemi. Serve un ulteriore pizzico sulla pancia per arrivare a coronare il sogno Champions League che è un risultato prestigioso. L’Inter credo debba rivedere un po’lo staff perchè non è possibile che in una stagione ci siano così tanti infortunati. Dinanzi allo staff azzurro bisogna inchinarsi perchè sono anni che lavora a livelli altissimi. Non so se esiste un altro staff dal livello del Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bruscolotti a radio CRC: "Benatia è un difensore importante. Attenzione all'Inter.."

Impostazioni privacy