Cordoba: “Napoli-Inter? L’esito non sarà così scontato”

1279018002_cordoba-1Ivan Ramiro Cordoba, team manager dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Quanto peserà la lunga assenza di Zanetti? Quest’infortunio del capitano credo che lui la prenda come una possibilità di dimostrare a tutti quanto lui è positivo e quando ci tiene all’Inter. Sta già pensando a come e quando recuperare per tornare a giocare con i compagni, ha una forza mentale incredibile che gli permette di fare così. Ritornerà sicuramente come lo conosciamo. Javier ha la stima di tutti, anche dagli avversari, belli i messaggi anche dei giocatori-bandiera delle altre squadre che hanno espresso la loro solidarietà.

Napoli-Inter? Una partita aperta a tutti i risultati! Il Napoli giocherà contro le nostre riserve ed i giovani ma l’esito del match non sarà così scontato. Noi andremo a Napoli con tanta voglia di far bene, perchè per loro la gara di domenica è anche la possibilità di rimanere in una squadra come l’Inter. Vogliamo vincere per fare un regalo gradito al nostro capitano che sicuramente ci guarderà e tiferà per noi.

Come marcare Cavani? Non c’è un metodo per marcare giocatori di altissimo livello, devi essere sempre molto concentrato. Quando ci giochi contro devi essere al di là di quelle che sono le tue aspettative perchè sono attaccanti che in qualsiasi momento ti possono far gol. Cavani deve essere fermato dal sistema squadra perchè c’è bisogno di tutta la squadra che deve fare bene i raddoppi, ci vuole tanta comunicazione perchè Cavani è un giocatore che sa sfruttare al massimo qualsiasi piccolo errore della difesa. Ci vorrà comunicazione e concentrazione da parte di tutto il reparto difensivo.”

FONTE: RadioKissKissNapoli

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cordoba: "Napoli-Inter? L'esito non sarà così scontato"

Impostazioni privacy