Cavani, un mandato per la cessione in Inghilterra

1725168-cavani

MERCATO EDINSON CAVANI – Non trova pace la situazione di mercato di Edinson Cavani. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Tuttomercatoweb, dopo gli accostamenti al PSG e soprattutto al Real Madrid, l’uruguaiano sarebbe ora vicino al trasferimento in Inghilterra, nella Premier League dei vari Rooney, Gerrard, Torres.

Ci sarebbe infatti un mandato in mano all’agente Fifa Constantin Dumitrascu, procuratore della Mondial Sport Management, che sarebbe stato incaricato di recarsi Oltremanica per cercare soluzioni ed offerte da sottoporre all’agente di Cavani.

Prende sempre più piede quindi un futuro in Inghilterra per il Matador, con squadre come Manchester City e Manchester United che ora si portano in vantaggio su tutte le altre. Non bisogna dimenticare però, come ribadito a più riprese da De Laurentiis e Bigon, che l’uruguaiano lascerà Napoli ed il Napoli solo di fronte al pagamento dei 63 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria presente nel contratto, altrimenti Cavani resta all’ombra del Vesuvio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani, un mandato per la cessione in Inghilterra

Impostazioni privacy