CALCIOMERCATO\ Napoli, Criscitiello: “Cento milioni per la campagna acquisti azzurra”

Michele Criscitiello

Nel suo consueto editoriale per tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello fa il punto della situazione Mazzarri, sempre più corteggiato dalla Roma ma sempre più stimolato dalla Champions League per continuare il suo futuro a Napoli:

“Mazzarri, il pressing della Roma è sempre più insistente e De Laurentiis, convinto di trattenerlo, è sempre più alle corde. E’ arrivato ad offrire un biennale a 3.5 milioni di euro a stagione. Mazzarri vuole parlare con il Presidente del mercato che verrà e vuole delle rassicurazioni per il dopo Cavani. Forse le avrà e se otterrà le risposte che si aspetta firmerà il prolungamento a Napoli, anche perchè la musichetta della Champions a Roma non suona ancora. Il tecnico di San Vincenzo non sta giocando su due tavoli ma si fa forte del corteggiamento di Baldini e Sabatini.

Il Napoli sarà protagonista assoluta del prossimo mercato. Ha un budget spaventoso: 100 milioni di euro. Di questi 15 serviranno per Benatia dell’Udinese (a gennaio ne offrì solo 12 e il Milan è fermo a 11 più un giovane) e tornerà alla carica con il Cagliari per Nainggolan (circa 12-13 mln). Almeno 20-25 sono destinati all’acquisto di una punta di peso che non faccia rimpiangere Cavani”.

Fonte: Michele Criscitiello per tuttomercatoweb.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CALCIOMERCATO\ Napoli, Criscitiello: “Cento milioni per la campagna acquisti azzurra”

Impostazioni privacy