Cristian Bucchi: “Sabato daremo il massimo per battere il Napoli”

BucchiAi microfoni di “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l’allenatore del Pescara Cristian Bucchi. L’ex attaccante del Napoli ha parlato della sua prima esperienza da allenatore in Abruzzo e della gara contro gli azzurri di sabato sera: “A Pescara sto facendo una ottima esperienza formativa per il mio processo di crescita. Per ciò che è possibile stiamo cercando di far vedere anche qualcosa di buono cercando di non lasciare questo campionato troppo in anticipo”.

Sulla gara di sabato contro il Napoli: “Credo sia giusto e legittimo provare a battere il Napoli. E’ giusto lottare e giocarcela fino alla fine così come fatto con la Roma e la Juventus. Gli azzurri sono sicuramente uno squadrone ma noi non partiamo sconfitti. Alla fine sarà il campo a dare il suo responso”.

E per Bucchi sicuramente emozioni per la prima volta da allenatore contro la sua ex squadra: “Ci sarà emozione per me prima della partita per un percorso condiviso e per ricordi che riaffioreranno. Io però devo allenare la mia squadra cercando di trarre il massimo e per la durata della partita saremo avversari. La mia stima per il Napoli però non si interromperà sabato”.

Chiosa finale su Mazzarri: “Sta facendo cose incredibili e sarebbe opportuno restasse. E’ la sua squadra e l’ha costruita a sua immagine e somiglianza. Inoltre sa il fatto suo anche in Europa”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cristian Bucchi: “Sabato daremo il massimo per battere il Napoli”

Impostazioni privacy