De Marco, manca un rigore al Napoli. Ed il gol di Cavani…

andrea_de-marcoL’arbitro De Marco ha offerto una prestazione confusa. La gara evidenzia da subito due squadre convinte e propositive. L’arbitro legge l’atteggiamento dei giocatori e lascia correre.

Al 7’ scontro Cavani-Perico: colpo fortuito del Matador con il difensore sardo. Fa bene De Marco a non intervenire. Al 15’ Dzemaili entra in scivolata e in ritardo su Ekdal. De Marco richiama lo svizzero: andava ammonito.

Al 21’ Cannavaro fuori posizione ferma in tackle un veloce Ibarbo e viene ammonito. Ok. Al 38’ scontro di gioco tra Zuniga e Dessena e aumenta il nervosismo in campo. L’arbitro cerca di governare la tensione con il dialogo.

Al 45’ Rossettini ferma con il corpo Cavani in area. L’arbitro lascia proseguire: era rigore.

Nella ripresa, al 3’ su tiro di Hamsik in porta arriva la deviazione di Astori a rete. Nello stesso tempo Cavani è in fuorigioco, ma la sua posizione non è influente. L’assistente Viazzi prima annulla la rete perché valuta la posizione di Cavani influente, poi su suggerimento dell’arbitro di porta Doveri e il confronto con l’assistente De Marco concede la rete. Gestione confusa.

Al 19’ in occasione della rete di Cavani, la posizione di partenza è in leggero fuorigioco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Marco, manca un rigore al Napoli. Ed il gol di Cavani...

Impostazioni privacy