Lady Behrami: “Valon è un guerriero anche nella vita di tutti i giorni. Il suo sogno è vincere lo scudetto con il Napoli”

547316_4064251504130_521744512_nLa moglie del centrocampista del Napoli Valon Behrami Elena Bonzanni è intervenuta nel corso della trasmissione Non Solo Calcio, in onda su Telelibera Campania, per rilasciare alcune dichiarazioni relative al carattere del calciatore svizzero, all’ambientamento nella città partenopea e alle ambizioni future del perno del centrocampo azzurro:

Valon è una persona sanguina, quindi quando una partita va male il malumore viene trasmesso anche a casa. Per fortuna quest’anno ci sono state poche occasioni per essere nervosi! Come ci siamo ambientati a Napoli? Benissimo, soprattutto la nostra Sofia è diventata più solare e allegra. Abbiamo avuto la fortuna di scegliere un ottimo istituto scolastico e ne siamo davvero felici, poi i napoletani sono così cortesi. Vi racconto un aneddoto simpatico: all’inizio che ci siamo trasferiti a Napoli e vivevamo in albergo, una sera andai a cenare in un ristorante senza mio marito perché era fuori con la squadra. Al momento di pagare il conto il proprietario mi disse che da lui le donne non pagano, così il giorno dopo Valon andò a pagare il conto. Questo gesto di galanteria mi ha colpito anche perché non mi era mai successo prima. Il piatto preferito di Valon tipico della cucina partenopea? Lui è un carnivoro, gli piace mangiare la carne però, da quando siamo qui, adora la pizza e la mozzarella di bufala. Un’impressione sulla squadra? E’ un gruppo compatto: Valon si è inserito bene da subito. E’ chiaro che lottare per il secondo posto non è la stessa cosa ma non è detta l’ultima parola. Qualcosa potrebbe anche cambiare visto che i giochi non sono ancora fatti, sarebbe il massimo: è il sogno di Valon vincere lo scudetto con il Napoli. Un gran gol di Valon? Anche io e Sofia lo stiamo aspettando!”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lady Behrami: “Valon è un guerriero anche nella vita di tutti i giorni. Il suo sogno è vincere lo scudetto con il Napoli”

Impostazioni privacy