Mamma Berta: “Edi, nessuno ti amerà come fanno a Napoli”

mamma cavani“Figlio mio tu puoi andare ovunque nel mondo, ma nessuno ti amerà come a Napoli”. Berta Gomez, madre del Matador, ha aperto il suo cuore ai microfoni di “Entretiempo” di Radio Arapey de Salto (Uruguay). “A vent’anni
Edi è arrivato in Italia. Non conoscevamo nessuno, non parlavamo la lingua, ma la gente è stata subito molto carina con noi, ci siamo sentiti benissimo”.
Ora NapoliE’ una città che vive di calcio. L’affetto della gente verso Edi è meraviglioso e mi ha sorpreso. Da nessuna parte verrà amato più di Napoli. Qui lo proteggono moltissimo“. Poi si lascia sfuggire: “Mi piacerebbe vederlo giocare nel Real anche se nel futuro c’è sempre il Napoli, lui non conosce ancora quello che accadrà, ma una cosa è certa, dice sempre di voler tornare a Napoli un giorno“.

Poi la signora Gomez rivela: “Durante il suo viaggio a Napoli Maradona chiamò Edinson. Gli ha fatto i complimenti ed è convinto che batterà il suo record”. Infine un messaggio a suo figlio: “Non dare importanza ai commenti negativi e cerca sempre di rendere felici le persone, ciò che hai sempre voluto”.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mamma Berta: "Edi, nessuno ti amerà come fanno a Napoli"

Impostazioni privacy