CALCIOMERCATO\ Napoli, dalla Spagna: “Medel, l’azzurro nel suo destino”

medel

Era finito sul taccuino di Riccardo Bigon in estate, ma poi non se ne fece più nulla. Ma adesso Gary Medel, centrocampista del Siviglia, potrebbe davvero lasciare la città andalusa. La società spagnola, infatti, non sarebbe per niente contenta del rendimento del Pitbull cileno, a causa del suo comportamento ritenuto troppo aggressivo in mezzo al campo. E secondo il portale iberico Mundo Deportivo potrebbe essere proprio il Napoli la sua destinazione futura, a patto che venga versata la cifra richiesta dal patron Del Nido: 12 milioni di euro.

“Gary Medel è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero nella propria squadra – scrive Mundo Deportivo -. Ma il suo carattere indomito è la sua maggior pecca. A nulla soo serviti i consigli dei suoi tanti allenatori per controllare la sua innata aggressività. Il suo ultimo “attacco di nervi” l’ha avuto nel corso del derby contro il Betis, aggredendo Canas e rimediando il suo settimo cartellino rosso nella Liga. Un record che gli ha permesso di entrare nella top ten dei calciatori in attività più espulsi”.

“La sua situazione al Siviglia – prosegue il portale spagnolo – è incredibile: squalificato per la prossima gara di Liga, per quella di Coppa del Re e per l’Europa League. Non meraviglia, pertanto, il fatto che Medel sia nella lista dei cedibili, ma per venderlo il Siviglia chiede una cifra importante: 12 milioni di euro, quanto pagato al Boca Juniors per averlo. Ed il Napoli potrebbe essere nel suo destino”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CALCIOMERCATO\ Napoli, dalla Spagna: "Medel, l'azzurro nel suo destino"

Impostazioni privacy