Gianluca Di Marzio: “Pereyra, trattativa con l’Udinese. E Diakitè…”

DiMarzio-Gianluca01Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione relativo al mercato azzurro nel suo consueto editoriale per tuttomercatoweb.com:

“Vanno d’amore e d’accordo invece Udinese e Napoli: in quasi ogni sessione c’è un’operazione confezionata tra De Laurentiis e Pozzo, sotto la regia di Bigon. Dopo Quagliarella, Inler e Armero, il prossimo potrebbe essere Roberto Pereyra, un argentino silenzioso che in campo si fa sentire. Soprattutto per la sua duttilità. Quando stupiva nel River, gli facevano fare l’ala sinistra, Guidolin l’ha invece trasformato in un giocatore capace di fare sia la mezz’ala che l’esterno, persino il trequartista. Uno di quei profili, quindi, graditi a Mazzarri che ama i polivalenti. 

Capitolo Diakitè: la stretta di mano col Napoli risale allo scorso 18 gennaio, poi la frenata legata a perplessità fisiche e questioni diplomatiche (De Laurentiis e Lotito sono alleati in Lega). Gli agenti del difensore aspetteranno una riposta definitiva entro fine settimana, venerdì dovrebbe esserci un appuntamento chiarificatore con il presidente azzurro. Altrimenti, in caso di fumata nera, verranno valutate le soluzioni inglesi emerse in questi giorni”.

Home » calciomercato napoli » Gianluca Di Marzio: "Pereyra, trattativa con l'Udinese. E Diakitè..."

Impostazioni privacy