Muntari: “Continueremo a lottare per il secondo posto”

muntariSulley Muntari è un guerriero, in campo e fuori dal campo. Ecco allora che il ghanese subito dopo l’1-1 contro il Napoli si presenta ai microfoni di Milan Channel per ribadire che la corsa al secondo posto è apertissima: “Peccato che non siamo riusciti a vincere, ma è un punto importante. Continuiamo a lottare fino alla fine per il secondo posto. Ci crediamo ancora e faremo tutto per arrivare secondi”.

Quindi sulla gara: “Siamo stati un po’ lunghi. Dopo il gol che abbiamo preso avevamo fretta di tornare in vantaggio, ma non è finita qui. Il secondo posto resta il nostro obiettivo. Guardiamo ancora avanti. “Abbiamo fatto tutti bene, anche davanti Pazzini e Robinho. Ho tanta fiducia”

Sull’uscita di Boateng e l’ingresso di Niang: “L’uscita di Prince ha condizionato, lui ha fantasia, salta l’uomo. Niang ha fatto bene, sappiamo poi come è dura giocare partite così”.

Domenica prossima arriva la sfida contro la Juventus e Muntari risponde sul gol non convalidato l’anno scorso a San Siro contro i bianconeri: “Controllare le linee? Speriamo, quello è il passato. Così è il calcio, quindi guardiamo al futuro. Domenica dobbiamo giocare contro la Juve, andiamo là per fare bene”.

Sulla corsa finale alla Champions“Noi non guardiamo indietro, ma davanti. Non abbiamo paura, sappiamo bene che non è facile arrivare al top. Tutti vogliono vincere contro di noi”.

Fonte: SpazioMilan.it

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Muntari: "Continueremo a lottare per il secondo posto"

Impostazioni privacy