Mazzarri alla DS: “Potevamo vincerla. Secondo posto? E’ ancora tutto in gioco”

SSC Napoli v Udinese Calcio - Serie AL’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha commentato il risultato finale di Milan-Napoli grazie ai microfoni della Domenica Sportiva. Ecco quanto evidenziato:

C’è un pizzico di rammarico poiché si potevano portare a casa i tre punti. Inoltre, come spesso capita, ci siamo svegliati solo dopo lo svantaggio abbastanza fortunoso di Flamini. Con diciotto punti ancora in palio, il secondo posto non è affatto garantito. Ora ci tocca affrontare una signora squadra come il Cagliari dovendo sopportare il peso di alcune assenze fondamentali. Zuniga? Ho temuto che si fosse fatto male, per questo alla fine si sono accesi gli animi tra i calciatori. Reputo il colombiano tra i migliori esterni in circolazione. Ho copiato il modulo di Conte? Uso il 3-5-1-1 dai tempi della Reggina. Ho parlato con Cavani, ora sa come deve battere i rigori ma non lo dico perché non voglio dare vantaggi agli avversari”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Mazzarri alla DS: “Potevamo vincerla. Secondo posto? E’ ancora tutto in gioco”

Impostazioni privacy