Allegri alla DS: “Scelta tecnica l’esclusione dal primo minuto di El Shaarawy. Constant? Mi dava più garanzie contro Maggio”

allegriIl tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha motivato le decisioni tattiche attuate per la sfida contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato attraverso i microfoni della Domenica Sportiva:

L’esclusione di El Shaarawy è stata una scelta tecnica, ha fatto tantissimo in questo campionato però deve ancora crescere e capire come dosare le energie in certi momenti della stagione. Napoli? Il distacco resta invariato, abbiamo superato due scontri diretti ottenendo due risultati positivi. Boateng? Ha preso una botta alla caviglia che verrà valutata nei prossimi giorni. Balotelli? Si deve abituare a giocare da prima punta, come ha fatto Pazzini questa sera. Sono contento della sua prestazione, mi aspetto molto da lui in questo finale di campionato. Constant? Fisicamente mi dava più garanzie di De Sciglio, che tra l’altro non era al meglio della condizione. Bisogna migliorare la gestione del pallone e del risultato, ogni errore, ora come ora, può essere determinante“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Allegri alla DS: "Scelta tecnica l'esclusione dal primo minuto di El Shaarawy. Constant? Mi dava più garanzie contro Maggio"

Impostazioni privacy