PRIMAVERA/ Catania e Lazio volano verso le Final Eight: per il Napoli saranno playoff

foto_napoli_primavera_lanciano_spazionapoli_campionato_video_ (23)Per il Napoli saranno playoff. Lazio e Catania infatti vincono ancora e, a meno di clamorosi ribaltoni nell’ultima giornata, volano alle Final Eight, alle quali accedono le due miglior classificate di ogni girone. Gli azzurrini cadono in casa con il Palermo che, a questo punto, ha la matematica certezza del terzo posto. Azzurrini quindi quarti, e che nell’ultima giornata avranno una agevole trasferta a Terni dove basterà un pari per tenere alla larga la Roma e conquistare il quarto posto, che porterebbe i partenopei ai playoff contro la quarta di un altro girone o, nel peggiore dei casi, contro la peggior terza. Roma vittoriosa contro il Lanciano e che cercheranno l’ultimo, disperato assalto, all’ultima giornata a Palermo. Questi tutti i risultati e la classifica:

RISULTATI

Ascoli – Catania 0-4
Bari – Juve Stabia 4-3
Crotone – Pescara 0-3
NAPOLI – PALERMO 0-1
Reggina – Ternana 3-0
Roma – Lanciano 3-0
Vicenza – Lazio 2-3

CLASSIFICA

Catania 56; Lazio 56; Palermo 54; NAPOLI 48; Roma 46; Reggina 34; Ascoli 33; Juve Stabia 30; Vicenza 29; Pescara 29; Bari 25; Crotone 23; Ternana 9; Lanciano 9.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA/ Catania e Lazio volano verso le Final Eight: per il Napoli saranno playoff

Impostazioni privacy