Zuniga potrebbe andare via, pronto un sostituto dalla Francia

napoli_allenamento_castel_volturno_spazionapoli_foto (7)_zuniga
Camillo Zuniga
, l’esterno sinistro colombiano che tanto è cresciuto a Napoli sotto la guida sapiente di Mazzarri potrebbe andare via. La crescita esponenziale del ex Siena è stata tale da renderlo appetibile sul mercato europeo a molte grandi squadre. Considerando che il contratto del giocatore scadrà a giugno 201,4 se non si dovesse arrivare all’accordo in vista della prossima finestra di mercato Zuniga potrebbe anche partire già questa estate, per non perdere il valore del cartellino.

Il Napoli si starebbe così cautelando monitorando la situazione di alcuni giocatori, esterni sinistri, che verrebbero così affiancati ad Armero, che diventerebbe il titolare fisso. Secondo quanto riportato dal portale francese “FootMercato.net” in tale ambito il Napoli starebbe monitorando l’esterno sinistro di 22 anni del Saint Etienne Faouzi Ghoulam. Il giovane giocatore avrebbe suscitato l’interesse del club azzurro e degli uomini di Bigon, ma non solo. In Italia infatti anche la Roma e l’Udinese starebbero seguendo il giocatore e non mancherebbero corteggiatori oltremanica come West Ham e Fulham.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zuniga potrebbe andare via, pronto un sostituto dalla Francia

Impostazioni privacy