Marino, Ibra al Napoli si può fare

imagesL’ex direttore generale del Napoli e attuale dg dell’Atalanta, Pierpaolo Marino è intervenuto a Radio CRC rilasciando le seguenti dichiarazioni sul futuro di Cavani: “Al momento sono solamente tre i club al mondo in grado di concludere l‘operazione Cavani. Il rischio che vada via esiste ed anche i problemi personali che ha avuto potrebbero spingerlo a cambiare aria. È anche imbarazzante parlare di certe cose, ma da operatore di mercato posso dire che Cavani potrebbe essere un’operazione fattibile per qualche top club. Non so se ci sia già stato qualche colloquio col Bayern Monaco, che potrebbe essere una delle società in grado di accaparrarsi l’attaccante azzurro. Se Cavani andasse via, arriverebbero nelle casse del Napoli bei soldi che quindi potrebbero essere investiti nella prossima finestra mercato.”

L’ex dg si è espresso inoltre sulle voci di un probabile arrivo in maglia azzurra dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic come possibile sostituto del Matador: “Tutto è possibile. Ibra è un calciatore che non si lega alla maglia e, conoscendo il sangue dei napoletani, sarebbe solo una soluzione tampone. Cosa diversa se invece il Napoli andasse a prendere Falcao, che si legherebbe al club per almeno tre anni”.

Infine, Marino ha concluso parlando del futuro dell’attuale tecnico del Napoli, Walter Mazzarri: “Credo che alla fine resterà in azzurro”.

Home » calciomercato napoli » Marino, Ibra al Napoli si può fare

Impostazioni privacy