SPAZIO-ESTERO: Copa Libertadores, la doppietta di Zalayeta non basta al Penarol. Velez ed Emelec agli ottavi

SPAZIO-LibertadoresApprofondimento sulla prima “tranche” della sesta settimana di Libertadores.

GRUPPO 2 –  il Tigre si libera agevolmente dello Sporting Cristal per 3-1, installandosi temporaneamente al secondo posto, in attesa del risultato del Palmeiras coabitante, impegnato nello scontro al vertice con il Libertad. Leguizamon (24′), Perez Garcia (49′) e Botta (54′) i tre “ruggiti” del Tigre contro il gol della bandiera, firmato Lobaton (71′).

 

GRUPPO 4 – Il Velez si fa imporre il pareggio casalingo dall’Emelec, ma è un pareggio che consente ad entrambe le squadre di passare il turno. Non basta, infatti, al Penarol il 3-0 rifilato al Deportes Iquique (Zalayeta 39′, 74′, Aguirregaray 76′) per avanzare agli ottavi, avendo terminato il girone con 9 punti, uno in meno dell’Emelec, secondo classificato.

 

GRUPPO 6 – La doppietta di Martinez Borja (60′, 79′) regala l’importantissimo successo all’Independiente Santa Fe nel “derby” colombiano con il Tolima, andato sul provvisorio vantaggio firmato Charà (51′). Santa Fe leader del girone con 11 punti, ed allungo forse decisivo sullo stesso Tolima ancorato a 7 punti, in attesa del match tra Garcilaso e Cerro Porteno che delineerà meglio la classifica dopo cinque turni.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPAZIO-ESTERO: Copa Libertadores, la doppietta di Zalayeta non basta al Penarol. Velez ed Emelec agli ottavi

Impostazioni privacy