Ag. Hamsik: “Marek felice di fare assist per i compagni, ma ora vuole segnare”

Venglos (proc. Hamsik): "Rapina? Marek non ci pensa più perchè ama Napoli. Domani crede nella spinta del S. Paolo per vincere"Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di SpazioNapoli:

“Il momento degli azzurri? Sono contento che si siano ripresi con la striscia di tre vittorie consecutive. Nell’arco di un campionato difficile come quello italiano, ci può stare un calo fisico, ma sono fiducioso sulla conquista del secondo posto, il momento negativo pare sia passato. Sfida Milan-Napoli? E’ una partita fondamentale per entrambe le squadre. Sono sicuro che Marek si farà trovare pronto e sfornerà una grande prestazione; non soffrirà l’aria del Meazza ormai è un calciatore esperto anche se ancora giovane. La sua nuova posizione? Hamsik è un giocatore universale; nella nazionale slovacca ha sempre giocato da mezzala, è abituato a giocare come interno di centrocampo quindi non c’è alcun problema. I cori dei tifosi? Non è la prima volta che dedicano cori a Marek; quando il Napoli gioca al San Paolo si sente un’atmosfera diversa rispetto agli altri stadi. Assist? A lui piace mandare in porta i compagni, ora però ha come obiettivo segnare qualche goal in più, ultimamente ne ha sbagliati un paio e vuole farsi perdonare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ag. Hamsik: "Marek felice di fare assist per i compagni, ma ora vuole segnare"

Impostazioni privacy