A. Bigon: “Il Napoli ha acquistato tranquillità e sicurezza, i rigori dipendono da più fattori…”

bigon-alberto2Alberto Bigon, l’allenatore del secondo scudetto del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di SpazioNapoli:

“Appena posso vengo sempre molto volentieri a Napoli, i ricordi che mi legano alla città e l’affetto della gente non potrò mai dimenticarli. Ho visto bene il Napoli e Walter Mazzarri, che ho incontrato domenica mattina. Dzemaili-Inler? A volte gli allenamenti ti suggeriscono  quale calciatore sia più in forma.  Ogni giocatore ha le proprie caratteristiche, e sono gli interpreti che cambiano il modulo e non viceversa;  i ragazzi con le proprie propensioni cambiano il modo di giocare della squadra, come è successo con Dzemaili al posto di Inler. Problema rigori? Dipende dalla personalità, emotività e carisma del calciatore. Bisognerebbe calciarli come fa Balotelli che guarda il portiere e piazza la palle dove vuole, oppure battezzare un angolo e tirare forte vicino al palo come ha fatto Totti ieri sera nel derby. Milan- Napoli? Sarà una partita di altissimo livello, tra le due migliori inseguitrici della Juventus. Ci si gioca l’accesso diretto in Champions, il Napoli avrà un po’ di serenità in più visto che ha due risultati su tre a dispoziione”.  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » A. Bigon: "Il Napoli ha acquistato tranquillità e sicurezza, i rigori dipendono da più fattori..."

Impostazioni privacy