SPAZIO-ESTERO, Europa League, quarti di finale

Spazio-Europa LeagueAndata dei quarti di finale di Europa League dove la nutrita rappresentanza inglese racimola una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. La vittoria è targata Chelsea, che s’impone sulla Rubin Kazan per 3-1 nel quale spicca la doppietta di Torres. Il Tottenham è il protagonista del deludente pareggio interno, per 2-2,  contro il sorprendente Basel, capace di andare in vantaggio 2-0. salvo poi farsi rimontare da Adebayor e Sigurdsson. Il Newcastle, per chiudere il quadro delle inglesi, si ferma a Lisbona contro il Benfica, incassando un pesante 1-3 nonostante il vantaggio iniziale di Cissè. Serviranno i “magpies” nella loro migliore versione per tentare l’impresa a St.James’ Park.
L’ultimo quarto in programma vedeva contrapposte Fenerbahce e Lazio, con i turchi vittoriosi per 2-0, prevalendo nel finale contro i biancocelesti ridotti in dieci per l’espulsione di Onazi: Webò su rigore e Kuyt i mattatori.

QUARTI DI FINALE, ANDATA
TOTTENHAM HOTSPUR v BASEL 2-2 (40′ Adebayor, 58′ Sigurdsson – 30′ Stocker, 34′ Frei);  FENERBAHCE v LAZIO 2-0 (78′ rig. Webò, 90′ Kuyt);  BENFICA v NEWCASTLE UNITED 3-1 (25′ Rodrigo, 65′ Lima, 71′ rig. Cardozo – 13′ Cissè);  CHELSEA v RUBIN KAZAN 3-1 (16′, 70′ Torres, 32′ Moses – 41′ rig. Natcho)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPAZIO-ESTERO, Europa League, quarti di finale

Impostazioni privacy