Blerim Dzemaili: “Tripletta speciale contro chi mi ha lanciato. La concorrenza? Uno stimolo”

Dzemaili: "Ragazzi vincete anche per me"Idolo per qualche giorno. La tripletta messa a segno da Blerim Dzemaili contro il Torino ha avuto eco anche in Svizzera, dove il centrocampista azzurro e della Nazionale elvetica è stato raggiunto dai microfoni di blich.ch, noto portale svizzero. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli:

Blerim, mai segnata una tripletta?

“No, è la prima volta. Mi era capitato di segnare una doppietta ma una tripletta mai, tra l’altro in una partita molto speciale contro la squadra che mi ha lanciato in Serie A”.

La vittoria di Torino è stata un importante colpo scacciacrisi.

“Siamo contenti di essere tornati sui nostri livelli dopo sei partite in cui abbiamo avuto grossi problemi. Probabilmente, senza queste battute d’arresto, avremmo potuto competere per il primo posto”.

Con Behrami ed Inler c’è molta concorrenza per i due posti a centrocampo.

“C’è forte concorrenza visto che uno dei tre quasi sempre è costretto a stare in panchina. Ma si tratta di una sana competizione, che ci stimola molto”.

Vabbè, ora puoi giocare attaccante…

“Ora non esageriamo. Però ho raggiunto il mio record di gol stagionali, sei”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Blerim Dzemaili: "Tripletta speciale contro chi mi ha lanciato. La concorrenza? Uno stimolo"

Impostazioni privacy