Biglietti Napoli-Genoa: ecco prezzi e modalità di acquisto

napoli-genoa-gli-azzurri-in-cerca-della-21esi-L-okbSU7Sono in vendita i biglietti per Napoli-Genoa, posticipo della 31esima giornata di Serie A di domenica 7 aprile alle ore 20.45.

I tagliandi si possono acquistare in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati.

Questi i prezzi

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore Euro 200
Tribuna Posillipo Euro 80
Tribuna Nisida Euro 40
Distinti Euro 34
Tribuna Family Euro 10
Curve Euro 14

Ridotti (donne e under 16)

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore Euro 150
Tribuna Posillipo Euro 50
Tribuna Nisida Euro 25
Distinti Euro 20
Tribuna Family Euro 5

La Tribuna Family, dedicata alle famiglie, è situata nel primo anello, sotto la Tribuna Nisida e possiede il particolare vantaggio di offrire un accesso privilegiato e particolarmente agevole, lontano da altri settori. L?ingresso avviene difatti da Via Claudio, in prossimità del botteghino n. 6, in maniera esclusiva ed appartata rispetto agli accessi della Tribuna Posillipo e della Tribuna Nisida.

Per accedere alla tariffa esclusiva per la Tribuna Family (prezzo ridotto per bambini fino ai 12 anni) è necessario acquistare almeno un biglietto adulto ed un biglietto bambino.

L?acquisto dei biglietti a prezzo agevolato e? possibile, oltre che per i nuclei familiari che possano esibire lo Stato di Famiglia, anche per le cosiddette coppie di fatto, previa esibizione dell?attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle Unioni Civili.

Per quanto riguarda i figli di padri divorziati o di genitori che non siano iscritti al Registro delle Unioni Civili, sara? sufficiente un atto di nascita del minore con la relative certificazione di paternita?.

Si ricorda che l’ingresso gratuito per i bambini è riservato esclusivamente ai minori di anni 4 purché accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci, munito di regolare titolo e che per attestare l?età del minore di anni 4 è necessario esibire un documento di riconoscimento.

I biglietti per la Tribuna Family sono acquistabili presso i punti speciali Listicket di Lottomatica di seguito elencati:

INDIRIZZO CAP COMUNE PROVINCIA
Via Massimo Stanzione, 49 80129 Napoli NA
Via Vincenzo Gemito, 81 81100 Napoli NA
Centro Direzionale Is.A/3 Sc.B 80143 Napoli NA
Via Giovanni Diacono, 75 80144 Napoli NA
C.so Vittorio Emanuele, 55 80047 San Giuseppe Vesuviano NA
Piazza Vittorio Emanuele, 26 80046 San Giuseppe Vesuviano NA
ViaBruni Grimaldi Nicola, 87 84014 Nocera Inferiore SA
Via Giambattista Marino, 11B 80125 Napoli NA
Piazza Gabriele D’Annunzio,32 80125 Napoli NA

Vendita on line

Per la vendita on line basta collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.
Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.

La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.

La SSC Napoli informa che il servizio è svolto in via sperimentale, e prevede l’acquisto di biglietti, con tariffa intera, under 16 e donne.

Fonte: sscnapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti Napoli-Genoa: ecco prezzi e modalità di acquisto

Impostazioni privacy