Pallone d’Oro allenatori: Pandev aveva votato Mourinho, errore tecnico della federazione macedone

mourinho_pandevArriva la parola fine sulla telenovela che ha coinvolto Goran PandevJosè Mourinho e la Fifa. Arriva per merito della federazione macedone, che ha riconosciuto il proprio errore: alla votazione per il miglior tecnico del mondo, Pandev aveva scelto telefonicamente Mourinho ma a causa di un errore tecnico della stessa federazione, il suo voto era andato al ct della Spagna Del Bosque. La FFM ha chieasto scusa al giocatore e al tecnico portoghese.

Il polverone era stato sollevato dallo stesso Mou, che aveva definito “truccato” il voto per la scelta del Pallone d’Oro da assegnare agli allenatori Pandev, da par suo, aveva evidenziato come il suo voto fosse andato allo Special One e non a Del Bosque, prima di essere sbugiardato da un documento che ne attestasse la scelta (per lo spagnolo). L’equivoco, però, ha finalmente una spiegazione: quella dell’errore tecnico, la più ovvia in verità. Ma che servirà a Mou e Pandev a evitare malintesi di qualsiasi genere.

Fonte: sportmediaset.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pallone d’Oro allenatori: Pandev aveva votato Mourinho, errore tecnico della federazione macedone

Impostazioni privacy