Intrigo portieri in Casa Napoli. Ecco la situazione…

uuuTra i tanti nodi di mercato che Riccardo Bigon tra pochi mesi dovrà sciogliere,  c’è anche la “questione portiere” che non può ancora essere rimandata.

ROSATI OUT-  La situazione più chiara è quella che riguarda Antonio Rosati: il secondo portiere azzurro è rammaricato per il poco spazio concessogli in questi due anni e, al contempo, ha anche deluso la piazza giocandosi molto male le poche carte che ha avuto a disposizione. E’ vero che il ventinovenne di Tivoli è stato sfruttato poco da Walter Mazzarri, ma l’Europa League rappresentava senza dubbio una vetrina importante che andava sfruttata meglio. Morale della favola, Rosati ha già le valigie pronte per la prossima stagione e il club partenopeo non ha nulla da obiettare…

sepeIL CUORE DEL PIRATA-  Dopo aver firmato il prolungamento con il Napoli fino al 2015, Morgan De Sanctis è incappato in una serie di prestazioni altalenanti (benissimo contro la Juventus, molto male contro Fiorentina e Atalanta) che hanno dato il via a qualche critica di troppo sul suo conto. Il ritiro dalla nazionale italiana è un segnale molto forte che il pirata abruzzese ha voluto lanciare a tutti i tifosi del Napoli: De Sanctis infatti vuole riconquistare in toto la gente del San Paolo e per farlo ha deciso di mollare la distrazione rappresentata dalla squadra di Cesare Prandelli per dedicarsi anima e corpo solo al suo club. Sicuramente De Sanctis vuole dimostrarsi pienamente affidabile in queste ultime nove partite di campionato perché ci tiene moltissimo ad essere il titolare del Napoli anche per la prossima stagione. Se così fosse, Bigon starebbe pensando di riportare a Napoli come secondo portiere Luigi Sepe (che attualmente sta sta sorprendendo tutti con la maglia del Pisa in Lega Pro).

Marco Soffitto

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Intrigo portieri in Casa Napoli. Ecco la situazione...

Impostazioni privacy