Napoli, sprint finale per tornare tra le grandi del calcio europeo

cavanijuveNove partite, nove finali, nove occasioni per tornare in Champions League. Non c’è più tempo da perdere, la crisi è stata parzialmente spazzata via con il successo ottenuto contro l’Atalanta e da sabato inizierà un nuovo mini campionato per i partenopei.

A Torino non sarà affatto facile, poiché i piemontesi hanno bisogno di vincere per togliersi definitivamente dalla lotta per non retrocedere. Inoltre, sono tanti i dubbi di formazione che frullano nella testa di mister Mazzarri: Inler non è ancora al top, Behrami è uscito anzitempo dal campo nella gara della sua Nazionale, Campagnaro ha sostenuto un test a dir poco proibitivo sulle alture boliviane con l’Argentina ed anche Pandev e Cavani sono stati impegnati con la Macedonia e l’Uruguay.

Vincere a Torino però è fondamentale per tenere a debita distanza il Milan in vista dello scontro diretto che si giocherà a Milano. I rossoneri sono ormai i diretti antagonisti per la corsa al secondo posto, posizione che permetterebbe di tornare nel paradiso calcistico. Cinque trasferte e quattro partite in casa, il Napoli (dopo il grande campionato disputato) non può fallire…

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli, sprint finale per tornare tra le grandi del calcio europeo

Impostazioni privacy