Stroppa: “La partite in nazionale non credo diano problemi, giocatori abituati a giocare ogni tre giorni”

stroppaGiovanni Stroppa, ex allenatore del Pescara (ha guidato gli abruzzesi nella prima parte del campionato), è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Pareggio dell’ Italia contro il Brasile? Partite del genere hanno un certo fascino, sono più di una amichevole. Mi è piaciuta molto l’Italia e non capisco come nel primo tempo stesse perdendo per due a zero, visto il bel gioco espresso. La squadra di Prandelli lascia ben sperare per gioco propositivo e mentalità vincente.

La sosta chi giova tra Napoli e Milan? Bisogna vedere quali giocatori tornano meglio dalle rispettive nazionali, ma sono abituati a scendere in campo ogni tre giorni, quindi non credo abbiano problemi.

Milan?E’ ritornata la squadra di prima dopo un inizio altalenante per l’ inserimento dei giovani e le assenze importanti per via delle cessioni . Allegri ha fatto un ottimo lavoro.

Maggiore tecnica tra Milan e Napoli? Entrambe le squadre hanno ottime caratteristiche tecniche e potranno trarre vantaggio dai campi in migliori condizioni  in questa parte della stagione. Sono contento che Cavani abbia ritrovato la via del gol”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Stroppa: "La partite in nazionale non credo diano problemi, giocatori abituati a giocare ogni tre giorni"

Impostazioni privacy