Ulivieri: “Mazzarri non rinnoverà. Conte? Spesso ci dimentichiamo di tacere”

renzo-ulivieriIl presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Ulivieri, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di SpazioNapoli:

La vittoria sull’Atalanta è stata importante perché il Napoli nelle ultime partite non riusciva ad esprimersi bene. Il risultato positivo alle volte aiuta per riprendere fiducia, con i tre punti gli azzurri mantengono a debita distanza il Milan. Mazzarri in scadenza di contratto? Per me ha già deciso, che poi non lo dica, anche per riservatezza, questo è un altro discorso. Sogno scudetto? Ci sono ancora tanti punti in gioco, anche se la Juve ha un bel vantaggio da poter gestire.            Le frasi di Conte del dopo Bologna-Juventus? Anche il tacere alle volte può essere importante. Spesso ci si dimentica la fase del silenzio. Sarebbe importante riflettere molto prima di dire delle cose antipatiche. Però tutto rientra nella situazione generale dell’Italia dove tutto è visto in ottica degenerata. La Federazione ha preso delle posizioni importanti anche sul razzismo e queste devono essere le linee guida da seguire”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ulivieri: "Mazzarri non rinnoverà. Conte? Spesso ci dimentichiamo di tacere"

Impostazioni privacy