Dal sito ufficiale di Hamsik: “Ci lasciamo alle spalle un brutto periodo, questo è solo l’inizio”

Venglos (proc. Hamsik): "Rapina? Marek non ci pensa più perchè ama Napoli. Domani crede nella spinta del S. Paolo per vincere"

Si è rotto l’incantesimo! Dopo più di un mese il Napoli torna a celebrare la vittoria avendo battuto per 3 a 2 l’Atalanta nella 29° giornata di campionato!”. Ciò è una piccola parte di quanto apparso sul sito ufficiale di Marek Hamsik, dove sono riportate anche alcune dichiarazioni dello slovacco, tradotte da noi di SpazioNapoli: “E’ stata una partita un po’ pazza – ha detto Marek – dove abbiamo preso subito l’iniziativa riuscendo a mantenere il vantaggio per trenta minuti. Ma abbiamo subito il pareggio alla loro prima occasione. Dopo l’intervallo abbiamo preso di nuovo l’iniziativa, ma ancora una volta l’avversario è immediatamente tornato su. Ma la fortuna è stata dalla nostra parte, e sono molto contento che siamo riusciti a centrare l’obiettivo. Questi sono tre punti molto importanti, ci siamo lasciati alle spalle una serie di risultati senza vittorie. Credo che questo sia solo l’inizio, vinceremo altre partite, ha detto Marek, che ieri ha raggiunto quota 253 presenze con la maglia del Napoli, piazzandosi al 15° posto tra gli azzurri più presenti di sempre e che adesso punta al famoso Diego Armando Maradona, fermo a 259 presenze”.

Fonte: marek-hamsik.sk

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Dal sito ufficiale di Hamsik: “Ci lasciamo alle spalle un brutto periodo, questo è solo l’inizio”

Impostazioni privacy