Pandev a MP: “Era fondamentale vincere oggi. Il digiuno? Non un periodo facile. Ora..”

Pandev: "Mazzarri ci ha dato la mentalità vincente, vogliamo lo Scudetto. Stasera sarà una serata speciale per me. Cavani? Un campioneNel post partita di Napoli – Atalanta è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium l’attaccante Goran Pandev:

Finalmente dopo 24 partite il gol, in un momento fondamentale“Sì, è stato un gol importante. Non è stato un periodo facile per me, non ero al meglio fisicamente ed ho avuto qualche infortunio da superare. Oggi comunque era importante vincere e basta, portare a casa i 3 punti. Cinque giornate senza vincere erano troppe”.

Sono tornati i tenori, puntate ancora alla Juve?“Non lo so, mancano ancora nove partite ma la Juventus sta andando forte. Come abbiamo detto in settimana ci dobbiamo guardare alle spalle. Oggi comunque abbiamo fatto una partita importante, nel primo tempo se facevamo 3 o 4 gol nessuno poteva dire niente. Loro sono tosti da affrontare e ci hanno creduto fino all’ultimo. Vittoria importante”.

Ti aspettavi un ritorno del Milan?“Il Milan è una grande squadra e le grandi squadre non muoiono mai, ci credono fino alla fine. Mancano nove giornate e, come ho detto, ci dobbiamo guardare alle spalle”.

Home » Interviste » Pandev a MP: "Era fondamentale vincere oggi. Il digiuno? Non un periodo facile. Ora.."

Impostazioni privacy