Mazzarri a MP: “Creato tanto, giusti i 3 punti. Cavani deve stare tranquillo. Pubblico? Straordinario”

mazzarriE’ intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, nel post gara di Napoli – Atalanta:

Nonostante i tanti gol sbagliati, il ritorno alla vittoria“Si, sono cacciate un po’ le streghe perchè anche questa partita sembrava un po’ stregata. Abbiamo creato tantissimo ed abbiamo sprecato molto, ed abbiamo rischiato in non vincere. Oggi però è andato tutto bene, sono contento per questo. Le scorse giornate abbiamo giocato altrettanto bene ma abbiamo raccolto poco”.

Come ha trattato Cavani?“Io mi sento un padre di famiglia con i miei giocatori. E’ come faccio con i miei figli, se c’è qualcosa che non va cerco di aiutarli. Anche questa settimana gli ho parlato, gli ho detto di stare tranquillo e fare quello che ha sempre fatto. Lui con noi ha avuto sempre una media gol impressionante”.

Il pubblico“Straordinario come sempre, ma non avevo dubbi. Ci sono sempre vicini e per loro è importante che la squadra lotti sempre fino all’ultimo ed è quello che facciamo sempre”.

La sua espulsione“Ho protestato per un fallo fischiato a favore di Denis che mi era sembrato come tanti altri non fischiati. Mi piacerebbe che ci fosse sempre lo stesso metro di giudizio per tutta la partita. Pandev è stato cinturato per l’intera gara”.

Il rigore forse era fuori area“A me sembra dentro, sembra netto. Poi è uguale, come dite voi va bene. Alla fine parlerò degli arbitri, come ho detto”.

Difensivamente forse Behrami è un po’ confusionario – “E’ un generoso, sui due gol cerca sempre di andare a mettere una pezza. Ma il giocatore con i gol non c’entra niente. E’ un periodo che appena tirano fanno gol a noi. L’Atalanta fa due tiri e due gol”.

Il futuro“Non ne parliamo. Questa settimana ci siamo anche visti con De Laurentiis ma ne parleremo a fine anno”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Mazzarri a MP: "Creato tanto, giusti i 3 punti. Cavani deve stare tranquillo. Pubblico? Straordinario"

Impostazioni privacy