Bigon a MP: “Vittoria importante. Cavani? Ha reagito alla grande. Ecco il perchè dell’espulsione..”

riccardo_bigon_3-300x190Riccardo Bigon, ds del Napoli, è intervenuto a Mediaset Premium nel post gara di Napoli – Atalanta:

Seconda espulsione in 10 giorni“Sì dopo 300 partite in Serie A, sono incappato in 2 espulsioni molto ravvicinate. Molto probabilmente è un periodo in cui dobbiamo stare più calmi”.

Il perchè“C’è stato un fallo a palla lontana di Denis su Behrami, era da rosso. Ma comunque ho sbagliato a protestare troppo insistentemente”.

Settimana complicata?“Forse la più difficile da quando siamo a Napoli ma anche perchè abbiamo fatto sempre cose straordinarie. Proprio per questo quando si incappa in qualche risultato negativo qui ci si dispera più del dovuto. Importante l’apporto del presidente in settimana con le sue parole”.

Cavani“Edi è un ragazzo eccezionale, sicuramente tutte le dicerie su di lui non gli hanno fatto piacere ma è un campione anche in questo. E’ capace di reagire”.

Suo futuro“Io ho altri 3 anni di contratti, non sono legato a Mazzarri. Qui mi trovo bene e non penso ci sia un posto migliore. C’è un progetto serio ed importante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Bigon a MP: "Vittoria importante. Cavani? Ha reagito alla grande. Ecco il perchè dell'espulsione.."

Impostazioni privacy